Arsen, Mia Asher

« Older   Newer »
  Share  
majin veggy
view post Posted on 20/5/2014, 08:18




Come si suppone che io sia in grado anche solo di lasciare un commento? Non ci riesco. Come si suppone che io possa passare alla lettura di un altro libro come se niente fosse accaduto? Non ci riesco. E come si suppone che io possa continuare a vivere come se questo romanzo non fosse mai esistito?
Impossibile.
Non ci riesco.
Né voglio farlo.
Perché Arsen, Cathy e Ben mi hanno insegnato cos'è il VERO AMORE, che non è quello "E vissero per sempre felici e contenti" in cui si sta bene e si sorride e tutte quelle altre stupidaggini da adolescenti. E' quello in cui il dolore è assoluto protagonista.
Perciò voglio fare una cosa che non ho mai fatto: voglio ringraziare dal profondo del cuore Mia Asher per aver scritto questo libro, la cui perfezione mi è entrata nel sangue come un veleno, infettandomi l'anima.
Infine, GRAZIE ad Arsen. Ti ho odiato così profondamente, ma in fondo sapevo che era perché non volevo innamorarmi di te come ha fatto Cathy. Ti ho giudicato male e me ne vergogno incredibilmente. Sei una persona straordinaria e non dimenticherò mai tutto ciò che mi hai fatto e ancora continuerò a provare pensando a te.
 
Top
0 replies since 20/5/2014, 08:18   47 views
  Share