Lords of the Underworld, Gena Showalter

« Older   Newer »
  Share  
majin veggy
view post Posted on 16/1/2012, 10:43




Comincia così la mia avventura con I Signori degli Inferi di Gena Showalter!

The Darkest Whisper: il libro di Sabin e l'arpia Gwen. E' il primo romanzo di questa serie che ho letto e il mio primo commento negativo è stato: plagio! Sono la sola che ha riscontrato i caratteri della Confraternita del Pugnale Nero nei guerrieri??? Comunque, ho chiuso gli occhi e ho continuato a leggere. Sabin, uomo duro e all'apparenza insensibile, mi ha conquistata, così come la razza delle Arpie: troppo simpatiche e... crudeli! Ho fatto la conoscenza di Anya, dea minore dell'Anarchia - straordinaria! -, di tutti gli altri Signori degli Inferi e del grandissimo William! In conclusione, molto bello: viva i Signori!

The Darkest Passion: il libro di Aeron e l'angelo Olivia. Come per la Confraternita, anche qui c'è il guerriero che non sopporto e la sua donna. Questo capitolo non mi è piaciuto per niente: ho trovato Olivia finta e Legione insopportabile - tranne quando fa sesso con Galen: ancora non ho capito cosa gli passava per la testa. Pollice in su per l'apparizione del mitico Lysander, molto sexy! Per il resto... noioso.

The Darkest Lie: il libro di Gideon e Scarlet, custode di Incubi. Carino, ma non entusiasmante. Mi sono goduta solo i capitoli riguardanti Strider. L'unica cosa che mi è piaciuta di Gideon è che non può dire la verità: dev'essere molto snervante sostenere una conversazione con un tipo del genere!

The Darkest Secret: il libro di Amun e Haidee. Noioso anche questo. Come nel romanzo precedente leggevo solo per sapere di Strider, che poverino si è visto soffiare la ragazza che lo intrigava da sotto il naso. Il potere di Haidee mi ha interessato molto, e quando Amun fa a botte con Strider ho urlato urrà! nel momento in cui Kaia - sorella di Gwen - lo ha minacciato alla grande!

The Darkest Surrender: il libro di Strider e l'arpia Kaia. Stramegabellissimooooo!!! Strider è il mio guerriero preferito e ho amato questo libro dall'inizio alla fine. Mi sono infischiata di Paris e della ricerca della sua Sienna, e mi sono sbellicata dalle risate con Sabin, Strider e Lysander ai giochi delle arpie xD Sabin con il megafono mi ha fatto quasi morire! E Lazarus?? Mmm!!! Poi William: troppo super sexy, il fratello di Lucifero!!! In definitiva: un libro sensazionale!!
 
Top
majin veggy
view post Posted on 13/3/2012, 10:05




Ed eccomi di ritorno con i primi due romanzi di questa stramegameravigliosa serie :wub: Come se fossi stata guidata da una forza mistica, mentre stavo lasciando il centro commerciale Ipercoop ho avvertito il bisogno di entrare nel supermercato e controllare che il reparto libri. Così, con il mio passo svelto e militare ho raggiunto gli scaffali e... la farfalla dei Signori degli Inferi ha calamitato il mio sguardo :woot: E' in questo modo che sono entrata in possesso dell'antologia Demon's Legend, contenente Demon's Night e Demon's Kiss...

The Darkest Night: il libro di Maddox e Ashlyn. A differenza del libro di Wrath e Beth - Confraternita del Pugnale Nero - mi è piaciuto molto, anche se veramente ci sono troppe similitudini con il primo romanzo della serie della Ward. Sulle prime, avendo già letto gli altri capitoli - sono rimasta un attimo disorientata quando non ho ritrovato tutti i guerrieri insieme, ma solo Maddox, Torin, Reyes e Lucien. Grazie al cielo, poi hanno fatto la loro apparizione e un sorrisone si è dipinto sulle mie labbra all'ingresso in scena di Strider. Mi ci è voluto un momento per ricordarmi che non stavo leggendo un libro di Keri Arthur e che quindi non dovevo pretendere più azione, però sono rimasta molto soddisfatta comunque. E... credo di essermi presa una bella cotta per Reyes xDxD
 
Top
majin veggy
view post Posted on 26/3/2012, 09:17




Here I am, people :) Ho terminato di leggere Demon's Kiss, quindi...

The Darkest Kiss: il libro di Lucien e Anya. Ed ecco il romanzo che aspettavo, quello dell'amore tra Morte e Anarchia, quello che la maggior parte reputa il più bello. Probabilmente ciò mi ha condizionata e devo ammettere che mi aspettavo molto di più. Certo, Lucien si è dimostrato esattamente quello che immaginavo - forte, freddo, calcolatore -, ma Anya e la sua fragilità proprio non mi sono andati a genio. L'ho preferita nei momenti di battaglia e quando faceva le sue battutine, per il resto l'ho trovata troppo succube della presenza del guerriero. Tutto ciò finché non è arrivato lui, il meraviglioso William: poche pagine sono state sufficienti a risollevare la situazione! Anche il momento con Strider, la fotocamera e Lucien nudo sul letto devo dire che non è stato niente male (è tutto stupendo, quando c'è Strider, è vero :wub: ). Finalmente ho conosciuto la famosa Sienna: pensavo che con Paris fosse accaduto chissà cosa, visto come si deprime lui nei libri seguenti, invece gli muore semplicemente tra le braccia... Non so perché, ma le misere righe di Paris in questo romanzo mi hanno fatto cambiare idea sul guerriero... E poi c'è un piccolissimo sprazzo di Reyes. Reyes, di cui ho paura che non leggerò mai il libro :(
 
Top
majin veggy
view post Posted on 3/8/2012, 09:14




The Darkest Seduction: il libro di Paris e Sienna. Ah! Finalmente anche Paris ha il suo momento! Aspettavo questo romanzo con trepidazione e devo ammettere che è andato oltre le mie aspettative. Che Paris fosse molto figo era scontato, ovviamente, ma è stata Sienna a spiazzarmi completamente. All'inizio la consideravo una tipa senza significato, invece in queste pagine ha dato prova di essere una donna davvero tosta! Apro una parentesi per l'ingresso del personaggio di Viola, Custode di Narcisismo: oddio, quanto mi ha potuto dare sui nervi! E Anya che staccava i suoi ritratti dalle pareti? Troppo esilarante! Immagino che la Showalter abbia dei progetti per Viola, ma l'idea non mi entusiasma molto. Tornando a Paris e Sienna... carini, proprio bellini! Zacharel mi intriga moooltissimo, devo confessarlo :P E l'epilogo con lui e Lysander mi dà proprio da pensare :rolleyes: Ma... ma... e Williaaaaaam?!? Dove lo mettiamo?!? E' stato stratosferico :woot: Lui, la sua arroganza, la sua ironia, l'Oscuro... mf_lustslow Si è anche improvvisato chirurgo per far nascere di gemelli di Ashlyn e Maddox! Straordinario. Questo libro non è stato solo baci e abbracci, maledizione, no! Si è svolta una guerra epocale, cavolo! Crono è morto o.O Lo ha ucciso Sienna, che è diventata Regina dei Titani. Incredibile, eh? E Galen e Legione? Ne vogliamo parlare? Io lo sapevo, che Galen s'era preso una sbandata per la sventola bionda... Sì, sono un po' gelosa. E poi che altro? Ah, sì, gli Innominabili sono a piede libero e Sienna si è offerta di proteggere Galen in cambio del Mantello dell'Invisibilità. Ora i Signori degli Inferi hanno tutti e quattro gli oggetti magici per ritrovare il vaso di Pandora. Ci riusciranno? Chi lo sa. Oh! E la scena di Strider che pianta la testa di Paris nel muro perché si è accorto che l'amico si era eccitato mentre Kaia gli passava davanti? Oh, il mio Strider :wub: Sempre il migliore in assoluto! E il povero Kane, prigioniero all'inferno? Uhm... chi è la tizia che lo ha liberato? Si preannuncia un bel libricino! E lo stesso vale per Torin ;) Insomma, in questo nono capitolo della serie si giunge al giro di boa, immagino. E, ragazzi, un giro di boa sensazionale!
 
Top
majin veggy
view post Posted on 1/9/2012, 08:33




The Darkest Fire: il libro di Geryon e Kandace. Non mi è piaciuto. In nessuna circostanza. Be', forse ho un po' sbavato quando è entrato in scena Lucifero, ma per il resto... Comunque, è un racconto su come i Signori degli Inferi sono scappati dalla loro prima prigione. Tutto qui.
 
Top
majin veggy
view post Posted on 2/9/2012, 08:26




The Darkest Prison: il libro di Nike e Atlante. Lei dea greca della Forza e della Vittoria, lui dio Titano della Forza e carceriere del Tartaro. Quando Atlante era dietro le sbarre e Nike era una delle guardie, lui l'ha sedotta per poter fuggire - peccato che abbia fatto la stessa cosa con tutte le altre carceriere! Diciamo che Nike è un tipetto un po' geloso e ha tatuato il proprio nome sul petto di Atlante per umiliarlo. Be', il libro si apre con Atlante che attua la sua vendetta. Occhio per occhio, cara! E così anche Nike ha il nome ATLAS tatuato dietro la schiena. Naturalmente Atlante è innamorato di Nike e Nike lo è di lui, ma entrambi sono molto orgogliosi... fino a un certo punto, quando cedono alla passione! Atlante chiede il permesso a Crono di liberarla per portarla nella sua dimora e torturarla ancor più (bugia, ovviamente), ma Crono rifiuta. Poco importa, perché Atlante fa di testa sua e libera Nike, scatenando l'ira del re dei Titani. Così Nike torna nel Tartaro per liberare il suo amore e insieme vivono felici e contenti. Grande momento quello dell'apparizione di Sienna - all'epoca ancora fantasma prigioniero di Crono ;) Aaaaah, ma il prologo con Reyes e Danika??? :'( Io voglio leggere il libro di Reyeeeees!!!

The Darkest Angel: il libro di Bianka e Lysander. Lei sfacciata Arpia, lui angelo guerriero. Oh, quante risate mi sono fatta! Grandissima Bianka: è riuscita a mandare sulla cattiva strada un perfettino come Lysandy xDxD E il combattimento nella vasca d'olio tra Lysander e Paris?!? Formidabile!
 
Top
majin veggy
view post Posted on 9/12/2012, 09:02




Ancora una volta, il destino mi ha condotta ai Signori degli Inferi. In particolare, a quel guerriero di cui non avevo ancora avuto il piacere di leggere il libro... :wub:

The Darkest Pleasure: il libro di Reyes e Danika. Avendo letto recentemente il libro di Paris e, quindi, sapendo come va a finire gran parte della storia svoltasi fino a adesso, non mi sono soffermata molto sui fatti che accadono intorno intorno a questa coppia. Il mio unico obiettivo era ed è stato Reyes :woot: Quest'uomo è stato magnifico, non c'è che dire - anche se, lo ammetto, mi aspettavo un bel po' di sesso spinto... poi mi sono ricordata che non stavo leggendo un romanzo erotico. Fa niente! La mia immaginazione ha avuto totale libertà per sbattersi Dolore in tutti i modi possibili :P Sinceramente mi aspettavo di più da Danika, ma l'ho amata quando gli ha conficcato un pugnale nella spalla mentre erano a letto ;)

Ora ho letto tutti i libri dei Signori.
Ora spazio a Kane!
 
Top
majin veggy
view post Posted on 10/2/2014, 09:38




E infatti, ecco il mitico Kane!!! ♥

The Darkest Crave: oh my fucking God, che cosa può essere stato Kane °_° mamma mia... rude, cavernicolo... troppo arrapante! Mi è piaciuto molto il fatto che William ( ♥ ) gli andasse dietro - in fondo, a Willy i Signori degli Inferi stanno simpatici, dai! Josephina... vabbè, che devo dire, una gallina come tutte le donne di questi libri -_- meno male che ci pensava Kane a zittirla, sbattendosela ovunque >.< GO KANE! Ma... Bianco?!?! Are you fucking kidding me?!?! Ho sentito il crack del cuore di William :'( Ora, amore mio, Kane, non puoi abbandonare i tuoi amici per restare con quella ragazzina... dai, su! Ah... ma Cameo e LAZARUS?! Fuck yeeeeeah - il loro sì che sarà un libro coi fiocchi :3
 
Top
7 replies since 16/1/2012, 10:43   338 views
  Share