FACEBOOK - TWITTER - YOU TUBE - GOOGLE+ - GOODREADS - ANOBII

I MIEI LIBRI

EROTIC ROMANCE/SUSPENSE

The MSA Trilogy






ADULT FANTASY ROMANCE

La Regina degli Inferi








ALTRI ROMANZI E NOVELLE AUTOCONCLUSIVI




Last comments
14/2 16:49: Tetragtok1 in Nuovo romanzo!

ULTIME DISCUSSIONI

TAGBOARD / GUESTBOOK

    Smilies

    5 user(s) online
    F_ACTIVE
    5 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]

    Groups' legend:
    [Chiara Cilli]
    [Terra Oscura]
    [Terra degli Uomini]
    [Regno dei Cavalli Alati]
    [Deserto Vivo]
    [User]
    [Awaiting validation]

    Statistics
    F_STATS
    Unofficial Blog of Fantasy, Urban Fantasy, Erotic Romance and Dark Romance Author Chiara Cilli have:
    98 articles, 27 comments, 75 members,
    25,795 total visits, 63 monthly visits,
    149º in Top Blog

    The newest member is Sabrina Biancu


    RAITING











    IN LETTURA

    PROSSIMA LETTURA

    WAITING FOR

    26 Settembre

    26 Settembre

    28 Ottobre

    Ottobre 2014

    7 Novembre

    2014

    2014

    2014

    PROSSIMO ORDINE SU AMAZON

    B_NORM    
    view post Posted on 28/6/2011, 10:22 by: majin veggyReply
    C
    arissimi Fans, rieccomi!

    Proprio alle 23.00 di ieri sera sono tornata a casa, al calduccio, a Pescara. Non so se avete letto i miei tweet su Twitter, ma, purtroppo, le cose non erano positive per la scrittrice che c'è in me, a Santa Caterina Valfurva. Avrei avuto pochissimo tempo per scrivere - basti pensare che in due giorni ho scritto semplicemente due righe (non per modo di dire, erano proprio due righe!). Così mi sono dimessa e il giorno stesso sono riuscita a concludere il 9° capitolo della terza parte della nuova saga. Trentatré pagine di sofferenza, giacché ho impiegato 10 giorni per finirle! Detto questo sono giunta a una conclusione: ho bisogno di un lavoro part time, altrimenti continuerò a non avere il tempo per scrivere.
    Al prossimo aggiornamento!
    Un bacione,
    Chiara.



    P.S. Siete pronti per Morwen ?
    Comments: 3 | Views: 46Last Post by: Meredead (20/8/2011, 01:04)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 21/6/2011, 09:36 by: majin veggyReply

    Buon martedì 21 giugno, Fans!!!
    Giungo con nuove, importanti news :D La prima è che venerdì partirò alla volta di Santa Caterina Valfurva per lavorare nel centro benessere dell'Hotel Baita Fiorita di Deborah Compagnoni durante la stagione estiva :woot: Non preoccupatevi, il mio netbook sarà sempre con me per tenervi aggiornati e non trascurarvi, oltre che per continuare a scrivere, ovviamente! Spero di trarre molta ispirazione, là, sui monti con gli stambecchi :lol: La seconda notizia è che il mio editore mi ha informata che l'editor ha quasi ultimato la lettura de La Regina degli Inferi e che mi scriverà presto :wub: OMG, friends! L'arduo lavoro di editing sta per cominciare. La nuova grafica del blog è pronta per l'estate.
    Vi scriverò ogni volta che posso, su Twitter, ma se non avrò molto tempo per me stessa, dovrò sfruttare la notte per scrivere il romanzo in corso e effettuare le correzioni che l'editor mi comunicherà :)
    Auguro a tutti voi una magnifica estate, che sia rovente come la mia Morwen :wub:
    Baci xoxo
    Chiara

    P.s. Continuate a visitare la pagina Facebook e il blog https://bovethovia.blogfree.net per rimanere sempre aggiornati!!

    Comments: 0 | Views: 32Last Post by: majin veggy (21/6/2011, 09:36)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 29/5/2011, 09:04 by: majin veggyReply
    Buongiorno, cari fan! Anche maggio sta per finire, così come la nuova saga/trilogia che sto scrivendo - diciamo che sono arrivata a metà storia! Nel frattempo ho ricevuto notizie dall'editor che custodisce le 1524 pagine de La Regina Degli Inferi: mi ha detto che inizierà a leggere il "libricino" non prima dell'ultima settimana di giugno e che comincerà la correzione nella prima settimana di luglio. Dai che ce la posso fare!
    Come anticipato nel precedente post, mi accingo a darvi due spoiler di uno dei due romanzi che ho in cantiere:
    ♦ Si svolgerà in Africa, per la precisione in Tanzania.
    ♦ Parlerà di leoni.
    Questo romanzo ha già un titolo e tre giorni fa ho terminato la sua timeline! Anche l'altro romanzo ha il suo titolo, ma devo ancora stilare la trama, i nomi dei personaggi e la timeline =)
    Restate collegati per i nuovi aggiornamenti!
    E non dimenticate di visitare il blog/forum https://bovethovia.blogfree.net

    Chiara <3
    Comments: 0 | Views: 37Last Post by: majin veggy (29/5/2011, 09:04)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 1/5/2011, 11:38 by: majin veggyReply
    Carissimi fans!!! Buon primo maggio a tutti voi :) L'estate si sta avvicinando - anche se il tempo non la pensa così - e anche l'inizio dell'arduo lavoro con l'editor! Proprio ieri ho riascoltato alcune tracce della playlist che mi accompagnava mentre scrivevo La Regina degli Inferi e mi sono accorta che Morwen mi manca tantissimo :(
    Ciononostante, l'evolversi della nuova saga (?) mi sta davvero emozionando! Il secondo libro (?) è già a quota 148 pagine e siamo giunti al punto di svolta. Ci troviamo a metà della timeline e sta per arrivare la parte che preferisco! Bene, oggi voglio darvi due bellissime notizie: la prima è che ho steso la trama del prossimo romanzo - più avanti vi darò qualche spoiler; la seconda è che ho anche in mente un altro libro! Insomma, il mio cervello sta macchinando un mucchio di cose ;) Così, rimanete collegati, ragazzi, per i prossimi aggiornamenti!
    Baci.
    Chiara ♥
    Comments: 0 | Views: 37Last Post by: majin veggy (1/5/2011, 11:38)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 30/3/2011, 14:33 by: majin veggyReply
    Ciao a tutti!!! Come state? Tutto bene? :)
    La nuova saga procede a meraviglia e alcune carte in tavola hanno spifferato qualcosina... :woot: Cosa sarà? Chi sarà? Chi lo sa!
    Nel frattempo, la casa editrice mi ha comunicato che, visto il volume del manoscritto - ricordo, per chi non lo sapesse, che La Regina Degli Inferi è una storia di 1524 pagine :P - l'editor ci lavorerà questa estate, dedicandosi solo ed esclusivamente alla nostra Morwen :wub:
    Dopodiché, toccherà al lavoro di coppia - io e l'editor - per apportare le modifiche al file, rileggere, rimodificare, e via dicendo finché non sarà perfetto e la casa editrice approverà l'operato :rolleyes:
    Mi aspetta, dunque, un'estate di fuoco e spero davvero che sia un inferno, perché sono pronta a bruciarmi!
    Un bacio, e non dimenticate di visitare il blog!
    https://bovethovia.blogfree.net
    Comments: 0 | Views: 32Last Post by: majin veggy (30/3/2011, 14:33)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 13/3/2011, 14:05 by: majin veggyReply
    Hello, fans!!! Giungo con delle novità :)
    • Ho terminato il primo libro della nuova saga e risultano 283 pagine!!! Naturalmente sto continuando a scrivere - già pronti Prologo e Capitolo 1, mentre il 2° è in fase di stesura ^_^
    • Per quanto riguarda Morwen e la sua storia, il manoscritto di 1524 pagine è arrivato a destinazione e l'editor ha detto che se ne occuperà per tutta questa estate - considerando la lunghezza!
    Tornando alla nuova saga, il primo volume è terminato, sì, ma il titolo non è stato ancora deciso :o: La situazione è davvero critica! Ho scelto il titolo generale della saga - o trilogia, non so - ma non il sottotitolo :cry:
    Povera me! Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Kiss kiss ♥

    https://bovethovia.blogfree.net
    Comments: 0 | Views: 34Last Post by: majin veggy (13/3/2011, 14:05)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 1/3/2011, 13:39 by: majin veggyReply
    Buongiorno, favolosi Fan! Oggi è il 1° marzo perciò correte numerosi a visitare il forum https://bovethovia.blogfree.net per non farlo scendere in classifica ; ) Bene, ormai credo - sottolineo credo - di potervi dare quelle piccole novità di cui vi avevo parlato.
    Con mio grande dispiacere, ho avuto dei problemi con la casa editrice e una conseguente... come dire... separazione. Con il meraviglioso aiuto di uno dei soci della casa editrice, ne ho trovata un'altra che si è gentilmente presa l'impegno di esaminare l'intero manoscritto. E così le 1524 pagine di storia sono nelle mani di questa nuova casa editrice, con cui spero di iniziare un nuovo "viaggio".
    Tenete le dita incrociate, amici! La cosa si è finalmente fatta seria!
    Nel frattempo io continuo a scrivere e oserei dire di essere quasi arrivata a quello che potrei definire l'epilogo del primo libro! O forse no xD Non lo so! Il personaggio che stavo aspettando è arrivato e la magia che tanto amo è tornata a dettar legge nella storia!
    Chissà che succederà?
    xoxo ♥
    Comments: 0 | Views: 28Last Post by: majin veggy (1/3/2011, 13:39)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 15/2/2011, 13:10 by: majin veggyReply
    Hello, favolosi Fan!!!
    Finalmente, dopo circa una settimana - se non più - di stop-scrittura, ecco che ieri ho terminato il tanto atteso capitolo 11 della nuova saga :D Oh, mamma mia...
    Mi sono dovuta bloccare perché ho dovuto rivedere la saga de La Regina degli Inferi, tutti i libri nelle loro infinite pagine di storia xD In definitiva, sapete quante pagine sono??? 1524, compresi: glossario (x3), elenco nomi (x3) e la cartina 8x3).
    Perché l'ho fatto?
    Non posso ancora dirvelo - almeno credo. Vi svelerò il motivo in seguito, quando ci sarà la svolta che sto aspettando... :P
    Baci e abbracci xoxoxo ♥
    Chiara
    Comments: 0 | Views: 1,123Last Post by: majin veggy (15/2/2011, 13:10)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 1/2/2011, 13:27 by: majin veggyReply
    1° Febbraio, Fan! E, così, è passato un altro mese e la nuova saga è arrivata a 189 pagine! Siamo a un tot di 10 capitoli e la timeline dichiara che manca ancora molto all'epilogo del... primo libro? Non ho idea di quanti volumi sto parlando! Tre? Mah, chi lo sa! Manca davvero pochissimo alla comparsa di un personaggio importantissimo! Ma... che fine ha fatto il nostro bel Galadir? ♥ https://bovethovia.blogfree.net/
    Comments: 0 | Views: 29Last Post by: majin veggy (1/2/2011, 13:27)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 27/1/2011, 15:03 by: majin veggyReply
    Ciao, Fan ^.^
    Ieri ho corretto e riletto i capitoli 6 e 7, e li ho aggiunti all'anteprima del libro : ) Siamo arrivati a ben 153 pagine!!! Intanto oggi mi sono rimboccata le maniche e ho dato una bella botta alla timeline (4 pagine o.O) A un certo punto mi sono dovuta fermare perché il mio cervello aveva fuso i collegamenti xD Intanto continuo a sfornare nuove copertine per i prossimi libri de La Regina degli Inferi!
    xoxo ♥
    Visitate il blog https://bovethovia.blogfree.net Vi aspetto!
    Comments: 0 | Views: 29Last Post by: majin veggy (27/1/2011, 15:03)
     

    Search: