FACEBOOK - TWITTER - YOU TUBE - GOOGLE+ - GOODREADS - ANOBII

I MIEI LIBRI

EROTIC ROMANCE/SUSPENSE

The MSA Trilogy






ADULT FANTASY ROMANCE

La Regina degli Inferi








ALTRI ROMANZI E NOVELLE AUTOCONCLUSIVI




Last comments
14/2 16:49: Tetragtok1 in Nuovo romanzo!

ULTIME DISCUSSIONI

TAGBOARD / GUESTBOOK

    Smilies

    3 user(s) online
    F_ACTIVE
    3 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]

    Groups' legend:
    [Chiara Cilli]
    [Terra Oscura]
    [Terra degli Uomini]
    [Regno dei Cavalli Alati]
    [Deserto Vivo]
    [User]
    [Awaiting validation]

    Statistics
    F_STATS
    Unofficial Blog of Fantasy, Urban Fantasy, Erotic Romance and Dark Romance Author Chiara Cilli have:
    98 articles, 27 comments, 75 members,
    25,795 total visits, 63 monthly visits,
    149º in Top Blog

    The newest member is Sabrina Biancu


    RAITING











    IN LETTURA

    PROSSIMA LETTURA

    WAITING FOR

    26 Settembre

    26 Settembre

    28 Ottobre

    Ottobre 2014

    7 Novembre

    2014

    2014

    2014

    PROSSIMO ORDINE SU AMAZON

    B_NORM    
    view post Posted on 23/6/2014, 08:42 by: majin veggyReply


    Afterburn / Aftershock
    Sylvia Day
    300 pagine
    10 giugno 2014
    Harlequin Mondadori



    Purtroppo non mi è piaciuto molto :/ Oddio, c'è sempre il fatto che lo stile della Day è impeccabile e le pagine scorrono che è una meraviglia, come al solito, ma sinceramente sono stata attratta più da tutta la faccenda della ristorazione che da Jax e Gia. Loro attiravano la mia attenzione quando litigavano :P e poi, ovviamente, c'è il fatto che lui abbia dovuto rinunciare alla sua vita per lei. NO. Odio quando le persone cambiano per amore. Non è giusto. E tutto solo perché i fratellini hanno cominciato a strillare che, per colpa di Jax, Gia ha agito come una Rutledge? Ma per favore! Ha tirato fuori le palle e basta >.< basta che uno sfoggia un briciolo di meschinità e tutti cominciano a puntare il dito. Il fatto che a Jax la sua vita non piacesse, non significava che doveva per forza adeguarsi alla staccionata bianca -_- odio queste cose.



    Edited by majin veggy - 5/9/2014, 10:07
    Comments: 0 | Views: 51Last Post by: majin veggy (23/6/2014, 08:42)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 23/6/2014, 08:07 by: majin veggyReply


    Bang
    E.K. Blair
    420 pagine
    19 maggio 2014



    Questo libro è una BOMBA! Certo, diciamo che è un po' lento, ma l'ansia che ti attanaglia leggendo... wow! Ho adorato Elizabeth: è veramente senza scrupoli ed è bravissima a giocare con le persone che le girano attorno, ma non per mera cattiveria, oh no... lei ha un piano :3 Bennet mi ha fatto un po' pena, se devo essere sincera, perché Carnegie ha perfettamente ragione: era solo un bambino convinto di salvare una bambina. Ma ovviamente la realtà si presenta con molte facce diverse a ognuno di noi -- e quella della vendetta si è impossessata di Elizabeth e Pike. Oh, Pike... Lo amo troppo. E' superlativo, forte, incredibile... ma anche così distrutto. E io sono stata così stupida da non accorgermene subito. Pike, che ha sempre dovuto essere forte per lei, che ha sempre dovuto proteggerla dalla vita... Oh PIKE ♥ T.T e poi c'è Declan, che con una sola battuta riesce a insinuarsi dentro di te e non ti molla più. Declan, che è lo strumento perfetto per il piano di Elizabeth. Oh, mamma miaaa!!! Ci sono state scene che mi hanno fatto rivoltare lo stomaco, ma ragazzi, che romanzooo °_° e vogliamo parlare del finale??? GENIALATA ♥



    Edited by majin veggy - 5/9/2014, 10:08
    Comments: 0 | Views: 70Last Post by: majin veggy (23/6/2014, 08:07)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 17/6/2014, 09:45 by: majin veggyReply



    Carissimi fan,
    ecco a voi la cover di Deserto di Sangue, capitolo conclusivo della saga adult fantasy La Regina degli Inferi, in uscita a Settembre 2014!

    Siete pronti per vivere l'epico scontro finale che deciderà le sorti di Penthànweald?
    Allora tenetevi forte...
    ... l'ultima battaglia sta per iniziare!

    ▬ Ancora una volta, la maestria dell'illustratore Gaetano Di Falco ha portato alla luce un capolavoro ♥ You rock, boss!

    Comments: 0 | Views: 45Last Post by: majin veggy (17/6/2014, 09:45)
     


    B_NORM    
    view post Posted on 7/6/2014, 11:34 by: majin veggyReply


    Stringimi più che puoi
    Gail McHugh
    381 pagine
    29 maggio 2014
    Mondadori



    Qualcuno abbia la decenza di spiegarmi perché a volte non do ascolto a quella cazzo di vocina che ho in testa -_- insomma, se è già dall'uscita americana che so che questo romanzo non era per me - nonostante la cover originale sia da paura ♥ - perché mi sono lasciata influenzare e ho fatto la pecora??? Idiota, Chiara, sei idiota. Insomma, quando inizio a leggere un romanzo in cui c'è un triangolo amoroso, mi aspetto di vedere la protagonista farsi sbattere alla grande da entrambi i maschi, e invece... you gotta be kidding me -_- questa è la regola dei triangoli, cacchio! Perfino nei YA, se c'è, la ragazza si sbaciucchia sia con uno che con l'altro! Questa regola deve essere seguita, perché il lettore deve carpire le differenze tra i due amanti, dico bene??? Ma vattene, va... Ho dovuto attendere 300 fottutissime pagine perché il famoso Gavin si desse un po' da fare -_- tutto troppo innocente, troppi sorrisi e bla bla bla. Vi dirò, Dillon è stato il più interessante di tutti >.< il romanzo si è ripreso solo sul finale -- e intendo proprio sul finale, alla cena prima del matrimonio (che poi, Dillon, seriously??? Te la vuoi sposare??? Non credi sarebbe meglio restare così come siete??? Almeno puoi continuare a fare quello che vuoi -- io ci penserei bene...). Mi sono immedesimata molto in Emily, quindi che nessuno si azzardi a giudicare, se non ha vissuto o vive una cosa del genere. Ah, e lo stile della narrazione? Be'... immagino che non prenderò il secondo -- a meno che non mi assicurate che la cosa diventa molto più tormentata.



    Edited by majin veggy - 5/9/2014, 10:07
    Comments: 0 | Views: 60Last Post by: majin veggy (7/6/2014, 11:34)
     

    B_NORM    
    view post Posted on 2/6/2014, 12:14 by: majin veggyReply


    Pretty Little Things
    Teresa Mummert
    250 pagine
    11 marzo 2014


    Questo romanzo è stato molto carino, ma mi aspetttavo mooolto di più! Voglio dire, Colin è assolutamente perfetto, è violento quanto basta e terribilmente arrapante... quindi, perché cavolo non gli è stato dato modo di fare sfoggio di tutta la sua scopabilità?!?! Potrebbe entrarci il fatto che ha diciannove anni? Oh, ma dai! Comunque ci sa fare come un coniglio >.< quindi perché c'è solo un bacio da ORGASMO e una sola scena di sesso, alla fine del libro, tra lui e Annie?!?!?! Oh, you gotta be kidding me -_- un vero peccato, perché anche la trama c'era tutta :(



    Edited by majin veggy - 5/9/2014, 10:08
    Comments: 0 | Views: 40Last Post by: majin veggy (2/6/2014, 12:14)
     


    B_NORM    
    view post Posted on 28/5/2014, 07:53 by: majin veggyReply


    Mud Vein
    Tarryn Fisher
    292 pagine
    8 aprile 2014


    Non posso dare un giudizio su questo libro, perché non ci ho capito niente :/ Non perché l'inglese fosse incomprensibile, assolutamente -- anzi, lo stile della Fisher mi è piaciuto molto. Il problema è che credevo fosse un dark erotica, invece ho sbagliato xD è un thriller psicologico -- e io già a malapena riesco a capire quelli scritti in italiano, figuriamoci in lingua! Argh, ho proprio sbagliato libro. Non è che non mi sia piaciuto, ma un romanzo così ho bisogno di leggerlo in italiano. La spiegazione che Isaac dà della differenza tra "amore della vita" e "anima gemella" è sensazionale. Finale mooolto bello -- per questo, se mai verrà tradotto, so già che il mio voto saranno cinque stelline piene ;)

    Comments: 0 | Views: 66Last Post by: majin veggy (28/5/2014, 07:53)
     


    B_NORM    
    view post Posted on 20/5/2014, 08:15 by: majin veggyReply


    Arsen
    Mia Asher
    484 pagine
    28 ottobre 2013



    Come si suppone che io sia in grado anche solo di lasciare un commento? Non ci riesco. Come si suppone che io possa passare alla lettura di un altro libro come se niente fosse accaduto? Non ci riesco. E come si suppone che io possa continuare a vivere come se questo romanzo non fosse mai esistito?
    Impossibile.
    Non ci riesco.
    Né voglio farlo.
    Perché Arsen, Cathy e Ben mi hanno insegnato cos'è il VERO AMORE, che non è quello "E vissero per sempre felici e contenti" in cui si sta bene e si sorride e tutte quelle altre stupidaggini da adolescenti. E' quello in cui il dolore è assoluto protagonista.
    Perciò voglio fare una cosa che non ho mai fatto: voglio ringraziare dal profondo del cuore Mia Asher per aver scritto questo libro, la cui perfezione mi è entrata nel sangue come un veleno, infettandomi l'anima.
    Infine, GRAZIE ad Arsen. Ti ho odiato così profondamente, ma in fondo sapevo che era perché non volevo innamorarmi di te come ha fatto Cathy. Ti ho giudicato male e me ne vergogno incredibilmente. Sei una persona straordinaria e non dimenticherò mai tutto ciò che mi hai fatto e ancora continuerò a provare pensando a te.



    Edited by majin veggy - 6/9/2014, 09:32
    Comments: 0 | Views: 64Last Post by: majin veggy (20/5/2014, 08:15)
     

    Search: